costruzione palazzo

Edilizia civile

D'Auria Costruzioni, a Mottola (Taranto), opera anche nel settore dell'edilizia civile sia sul territorio pugliese che su quello lucano. Anche in questo ramo, l'attività vien svolta con l'ausilio di materiali di qualità e nel rispetto delle classi energetiche con finiture di pregio. Dalla progettazione alla realizzazione, l'azienda si occupa della costruzione di strutture abitative operando nel pieno rispetto degli iter e delle disposizioni legislative, procurandosi tutti i permessi necessari allo svolgimento dell'attività.


Ogni struttura edilizia nasce per soddisfare non solo le esigenze della clientela ma anche quelle della comunità circostante; per questo gli strumenti e i materiali rispondono ai migliori standard per garantire sicurezza e stabilità. Ogni addetto viene costantemente formato sulle ultime novità del settore, per effettuare così lavorazioni impeccabili sotto ogni punto di vista.

Attestati

palazzo

Queste le attestazioni per l'esecuzione di lavori pubblici (di seguito, categorie e classifiche di qualificazione SOA): cat. OG1 II; cat. OG2 II; cat. OG11 I; cat. OG25 I.